Un filmato aziendale, uno spot pubblicitario o un book fotografico, servono a mettere in scena le aziende e la loro filosofia.
Cosa vogliono vedere gli utenti?
Quindi la prima domanda da porsi deve essere: perché il visitatore è venuto nel mio sito web e che cosa vuole veramente?
La risposta a questa domanda probabilmente non è vedere un filmato di 5-10 minuti! Piuttosto la necessità di capire che tipo di prodotto propone il sito.
Supponiamo di vendere "CIOCCOLATO PREGIATO". Cosa pensi che vogliano vedere i visitatori che si trovano nelle nostre pagine?
a) un filmato storico della società dove si parla di quando il nonno ha fondato l'azienda e che narra la filosofia della società.
b) Il video di un bell'uomo, sulla cinquantina, seduto su una poltrona vicino al camino acceso e che ha in mano un tocco di Cioccolato. Accanto a lui un piccolo tavolino con su: un bicchiere di cognac e la nostra scatola di CIOCCOLATO PREGIATO.
Naturalmente b)...è la risposta giusta!
Ciò non esclude il fatto che l'azienda crescendo può proporre al pubblico anche filmati di durata maggiore sviluppati ad hoc per evidenziare il prestigio e la storicità dell'azienda. Ecco perchè: La scelta del video giusto è da considerarsi fondamentale.
mette a disposizione dei propri clienti un team capace di offrire servizi fotografici e video atti a colpire il pubblico, suscitando interesse e curiosità da parte di chi guarda.
Un team di esperti altamente qualificato in grado di guidare il cliente nella scelta dei contenuti da proporre dalla sceneggiatura ai dialoghi agli interpreti avvalendosi di mezzi tecnici di ultima generazione.
per garantire ai clienti la massima professionalità si avvale inoltre di collaborazioni esterne per la realizzazione di speech professionali utilizzando speaker operanti nei maggiori network radiotelevisivi nazionali.