è in grado di progettare, implementare e gestire strutture complesse di sportello virtuale, attraverso il proprio servizio di Front Office, seguendo una logica di Single Contact Point, per la gestione completa della Customer Base.
La figura dell’operatore Inbound si è evoluta nel tempo da compiti di pura assistenza a un ruolo di consulenza specialistica, dove i requisiti di qualità e gli standard di servizio si determinano sulla base di indicatori, quali il CSI (Customer Satisfaction Index), l'Upselling Inbound e la Risolutività in One Call Solution.
Il valore aggiunto del servizio di Customer Care Inbound è dato dal rapporto one to one che si instaura con l’operatore, che consente di
- stabilire una relazione di fiducia con l’utente
- migliorare la percezione del proprio brand
- fidelizzare la propria clientela
- generare referal positivi
L' esperienza nell'ambito di diversi settori di mercato (Telecomunicazioni, Energia, Utilities, Media, etc.), ci consente di mettere a disposizione del cliente processi di assistenza completi, costruendo e integrando soluzioni per una gestione a 360 gradi della customer base business e consumer: dai servizi Inbound di assistenza commerciale, tecnica e amministrativa, all'assistenza H24, help desk, telesales inbound, fino alla gestione di reclami, gestione del processo di booking, prenotazione CUP e azioni di customer retention.
Inoltre, le competenze maturate ci consentono di supportare il committente nello sviluppo e nell'ottimizzazione dell'intera filiera, automatizzando rami di processo con applicazioni create su misura.