Facebook
Lavorare in TEK

Perchè lavorare in TEK?

Siamo un'azienda a capitale UMANO!
Uno dei valori fondamentali su cui Tek basa la propria filosofia aziendale è la VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE.

Tek valorizza il contributo di tutti. Si occupa della formazione e dell'aggiornamento dei collaboratori, apprezza la dinamicità e lo spirito d’iniziativa. Sostiene il lavoro di squadra e offre la possibilità di crescere nell'ambito dell'azienda.

INIZIATIVA: Tek crede fermamente nel valore e nel contributo che può apportare ogni singolo dipendente promuovendone lo spirito di iniziativa, la curiosità e la capacità di anticipare gli eventi.

LAVORO DI SQUADRA: Il lavoro di squadra è alla base del raggiungimento dei risultati. Tek incoraggia i propri collaboratori ad esprimere le proprie potenzialità nell'ambito di obiettivi condivisi. I rapporti fra le persone sono chiari e impostati al massimo rispetto reciproco.

FORMAZIONE: La valorizzazione delle Risorse Umane è un obiettivo strettamente legato al miglioramento delle capacità professionali. Per questo motivo Tek segue il suo personale con una formazione qualificata e con aggiornamenti continui.

PERCORSI DI CARRIERA: Tek progetta percorsi di carriera per le risorse con potenziale, privilegiando la crescita interna, al fine di mantenere alto il livello di efficienza in seno all'organizzazione e saper gestire i cambiamenti che provengono dal mercato.

SALUTE E SICUREZZA: Tek garantisce un ambiente sano e sicuro, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti in materia di sicurezza, nonché delle norme igienico-sanitarie.Ma visto che le parole stanno a zero, abbiamo chiesto ai nostri collaboratori cosa apprezzano maggiormente del loro lavoro in Tek: ecco alcune delle loro risposte.Chi infatti meglio dei nostri collaboratori può spiegarci cosa rende Tek un Best Workplace?

Per conoscere meglio i nostri testimonial leggi le loro interviste complete, con dettagli sulle posizioni lavorative e non solo!

Imparare e insegnare

"Mi piace lavorare in Tek perché non mi annoio mai…
è impossibile annoiarsi! E poi impariamo tante cose tutti i giorni e ogni giorno insegno qualcosa agli altri. Amo poter trasmettere le mie conoscenze ai miei collaboratori. E poi non ti nego che vederli crescere e reallizarsi...non ha prezzo!"

----- Antonio, Team Manager -----

Cambiamento

"Mi piace lavorare in Tek perché è un lavoro che ogni giorno cambia: si sta in mezzo alla gente, si parla, si impara di tutto e gli insegnanti sono le persone con cui veniamo a contatto. Oggi ho un modo di osservare il mondo totalmente differente dal mio primo giorno...se mi ha cambiato? Si! E non tornerei per nulla al mondo in dietro."

----- Marco, Junior Saler -----

Innovazione

"Innovare è il mio mestiere!
Sono un software engineer e noto parlando con gli amici che nell' immaginario collettivo, io sono il classico nerd da scrivania.
Bhe, una cosa la posso assicurare...non classico e non qui! E' la prima azienda in cui lavoro dove anche le mie idee sono state prese in considerazione ed hanno apportato un aiuto notevole allo sviluppo di nuove tecnologie."

----- Donatello - IoT Designer -----

Pazienza

"So che sembra esagerata come esclamazione e di sicuro non è il titolo di un film ma Io sono pazienza mi si addice troppo.
Lavoro in Outbound e vi assicuro che dopo anni non ho più la convinzione che tutti i clienti siano lì ad aspettare la mia chiamata,
ho anche un' altra convinzione: Li capisco...ed è per questo che lavoro e parlo con loro usando garbo e cortesia, spiego le cose nel
modo più chiaro e dettagliato possibile e noto che da parte loro l' apertura e spontanea ed a contratto fatto arriva la soddisfazione 
più grande, il cliente che mi dice grazie!"

----- Katia - Call Center Operator -----

© 2014 TEK srl - Lecce - p.iva: 04671280750 - Numero Iscrizione ROC 27661