Il servizio di Telemarketing e Teleselling Outbound permette ai nostri clienti di raggiungere, in modo semplice e diretto, il proprio target di mercato, attraverso azioni di prospect selling, upselling e cross selling, sondaggi, ricerche di mercato, indagini di customer satisfaction, profilazione, costruzione e qualifica banche dati, lead generation, welcome call e campagne di retention.
Mediante una attenta analisi sulla contattabilità delle liste, sulla redemption attesa e sui risultati ottenuti,
permette al committente di effettuare analisi di mercato e analizzare il trend di vendita, grazie alla "fotografia" restituita dalla reportistica di dettaglio. Allo stesso modo, vengono implementati meccanismi di rewarding sul singolo operatore, calcolati sulla base degli obiettivi di vendita raggiunti.
Attraverso la nostra struttura di Front Office, siamo in grado di garantire ai nostri clienti un team focalizzato al raggiungimento degli obiettivi concordati con il committente e motivato al coinvolgimento dei potenziali prospect nelle attività di teleselling e direct marketing, ottimizzando tempi e costi delle campagne e massimizzando le opportunità di vendita. Infine, la documentazione e reportistica di dettaglio su tutte le attività e tutti i contatti telefonici generati viene messa a disposizione delle aziende committenti.