Nell’erogazione dei propri servizi e soluzioni,
punta ad affermarsi come partner strategico, qualificato e competente, che opera a supporto delle attività di business delle aziende committenti, attraverso strumenti e sistemi innovativi, in modalità S.A.A.S. (Software as a Service) e/o P.A.A.S (Program as a Service).
Nell’era dell’informatizzazione e della multicanalità, è necessario disporre di un’infrastruttura integrata in grado di coprire tutti i livelli di comunicazione, al fine di garantire alti livelli di produttività ed efficienza, attraverso sistemi e applicativi sviluppati internamente o implementati ad hoc attraverso i nostri partner.
INFRASTRUTTURA TEKIl nostro modello infrastrutturale si basa sull' interazione di 3 principali sistemi, fra loro integrati:
Una piattaforma di contact center multicanale per la gestione delle attività di direct e relationship marketing, attraverso tutti i canali di comunicazione (e-mail, SMS, fax, messaggi vocali, posta), in grado di fornire una più semplice e rapida interazione con il cliente, la misurazione statistica di tutti i parametri operativi di servizio, la generazione di report ad hoc, la misurazione dei KPI (key performance indicators), la definizione di SLA (service level agreement), nonché la gestione delle relazioni cliente sui nuovi canali online (VoIP, video over IP, chat, web call back), senza necessità di configurazioni o installazioni.
Un gestionale CRM sviluppato internamente che consente una gestione a 360 gradi del cliente finale, attraverso le funzionalità di master data, call tracking, trouble ticket e inbound document collection, integrato con strumenti di business intelligence per l’analisi multidimensionale di dati e performance. Lo sviluppo in-house permette la personalizzazione in base alle esigenze di ogni cliente.
Una piattaforma di content management system, sviluppata sulla base del background maturato negli anni, che permette di creare, importare, organizzare contenuti sia statici che multimediali, in maniera semplice e razionale, garantendo un rapido ed efficace reperimento delle informazioni, migliorando la gestione di procedure e documenti, finalizzata all'aumento dì produttività. Inoltre, in considerazione della rilevanza strategica e tattica della capitalizzazione della conoscenza operativa, guidiamo i nostri clienti nella progettazione delle attività di knowledge management, attraverso un team dedicato all'analisi dei requisiti operativi, dei processi aziendali, e della realtà organizzativa del cliente.
Infine, in considerazione del nuovo scenario tecnologico, puntiamo ad offrire nuovo valore aggiunto ai nostri clienti attraverso l’analisi, lo sviluppo e l’integrazione delle nuove tecnologie mobili all'interno della nostra piattaforma di contact center, al fine di fornire un “single point of contact”, in grado di migliorare la customer experience e assicurare elevati standard di servizio per la soddisfazione del cliente finale.