- Servizi IMC Offline (Integrated Marketing Communication): Piani di comunicazione, identity corporate, campagne pubblicità, graphic designer;
- Servizi Web Development: Soluzioni internet e intranet, E-Commerce, newsletter;
- Servizi Web Marketing; SEO, Social Media, campagne Pay per Click, viral marketing, web analitics, banner web, e-mail e SMS marketing;
- Servizi Contenent Writing: Ufficio Stampa; copywriting; web contenents;
- Servizi Inbound: assistenza 24/24, supporto commerciale, tecnico e amministrativo, help desk, telesales inbound, gestione reclami, gestione CUP (Centro
Unico di Prenotazione); Customer Service
- Servizi Outbound: telemarketing, telesales, lead generation, indagini di mercato, sondaggi, interviste, welcome call e customer retention;
- Servizi Back Office: gestione contratti e ordini, data entry, gestione amministrativa e dei canali e-mail e fax;
- Attività di Recupero Crediti: gestione e amministrazione incassi, phone collection, campagne outbound, back office, esazione domiciliare, azione combinata esattoriale/legale;
- Servizi Agentless: IVR informativi e dispositivi, VRU (credit reminder, CSI online, gestione ordini);
- Strumenti Multi-Channel: web e mobile customer interaction (VoIP, video over IP, chat, web callback), community monitoring/blog moderation/social
customer care e mobile apps, sms target.
- Produzioni Video e Foto: Produzioni audiovisive, streaming video, produzioni fotografiche.
Curiamo e valorizziamo tutte le interazioni con i clienti dei nostri clienti, non tralasciando nessuna occasione di contatto e ottimizzando il rapporto tra qualità, efficienza ed efficacia delle relazioni.
La nostra esperienza è maturata in ambito di progetti di outsourcing e customer care, grazie a procedure di ascolto ed un’apposita struttura di monitoraggio della qualità delle chiamate, interveniamo proattivamente nelle proposte di modifica e conseguenti miglioramenti dei processi.
attraverso soluzioni di Business Process Management e Business Process Re-engineering, supporta i propri clienti nel massimizzare il valore delle attività di customer relationship management per raggiungere gli obiettivi di business.
Il modello TEK propone soluzioni finalizzate ad ottimizzare, monitorare e integrare i processi aziendali lato cliente, col supporto di strumenti di System Integration, che consentono di rilevare gli indicatori di prestazione chiave (key performance indicators) sull’operatività dei processi, velocizzare e semplificare la gestione dei processi aziendali, sviluppare strategie multicanale e adattare le esigenze dei propri clienti ad un contesto di mercato sempre più complesso ed eterogeneo.